- 29 novembre 2010, 15:11

Monte-Carlo Gastronomie: i tartufi bianchi e neri di Castelletto Stura

Da otto anni l'azienda del cuneese è sempre presente a questa rassegna. Ecco perchè

Monte-Carlo Gastronomie: i tartufi bianchi e neri di Castelletto Stura

Il Piemonte, ormai non è una novità, sa colonizzare abilmente le rassegne e le kermesse che in Costa Azzurra, offono un'opportunità ed una vetrina per farsi conoscere e promuovere il proprio prodotto. Nella 15a edizione di Monte-Carlo Gasronomie incontriamo un'altra azienda del cuneese, proveniente da Castelletto Stura. Si tratta della Bergese Paganelli che per l'8° anno porta i suoi tartufi dolci alla nocciola ed al cioccolato, bianchi e neri.

- Siamo contenti e credo che verremo anche per i 9° anno - ci racconta Daniele Bergese presente sullo stand alla rassegna assieme al suo socio Vittorio Paganelli     - Ormai abbiamo dei clienti fidelizzati che sanno cosa vogliono e che ci cercano. Il nostro cliente in media? E' il pensionato che già prepara i regali di Natale. Per l'autista, il concierge, la cameriera, oppure per preparare i pacchetti dono dei  dipendenti del proprio ufficio.

Un difetto del salone? Non c'è molta affluenza. Ma è sempre stato così. Non è per la crisi, in tutti questi anni Monte-Carlo Gastronomie non è mai stato un evento dove si cammina a stento per la calca di persone. Ma il pregio, è il livello della clientela che è in effetti molto alto. Chi viene qui spende molto, perchè può spendere molto e cerca la vera qualità, del prodotto fatto a mano, artigianale -

Sara Contestabile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU