Eventi - 12 settembre 2011, 14:52

Il ricco autunno della Maison de l'Amerique Latine di Monaco

Ecco il programma di mostre e conferenze fino al prossimo mese di ottobre

Il ricco autunno della Maison de l'Amerique Latine di Monaco

Con il mese di settembre è arrivata anche la nuova stagione con nuovi appuntamenti e mostre: come quelle dell'ALM Monaco, la Maison de l'Amerique Latine, galleria in place de Moulins a Monaco che ha l'alto patrocinio di S.A.S. il Principe Alberto II.

L'artista che espone in questi giorni è Hervé Alexandre pittore francesce che presenta i suoi «Portraits d’Amérique du Sud» fino al 17 Settembre 2011.

A seguire esporrà la spagnola Patricia Soler che porterà in mostra il suo stile figurativo con titolo « L’Evolution » dal 21 settembre all' 8 ottobre 2011. A seguire tornerà lo stile Naif con l'artista monegasco Claude Gauthier che esporrà « La Principauté de Monaco : Notre Pays » dal 12 al 29 ottobre 2011. In progamma il 14 ottobre anche una conferenza con cena a buffet su «Gli scrittori della Costa Azzurra» animata da Charles Tinelli dalle 19H30.

L'ALM Monaco è aperta tutti i giorni dalle 15.00  alle  20. 00 tranne domeniche e festivi Maison de l’Amérique Latine de Monaco è all'Europa Résidence in Place des Moulins infoline +377 93 25 17 51 e-mail amerique_latine@libello.com     

Sara Contestabile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU