Sabato 15 dicembre 2012 avrà luogo il tradizionale ed esclusivo Bal de Noël di Montecarlo: il ballo di Natale, prestigioso evento che si svolge con l'alto patronato di S.A.S. il Principe Alberto II e che, nel Principato di Monaco, dà il via alla più svavillante stagione invernale e festiva.
Da anni il Ballo di Natale, è sostenuto dalla gioielleria Zegg&Cerlati e quest’anno il leitmotiv della serata sarà il connubio Monte-Carlo Lugano che avvicinerà un po' di più il Principato e il così detto 'Mediteranneo svizzero', Lugano, città conosciuta per il suo lago, i suoi alberghi, la sua casa da gioco e come Monaco per l'alta qualità della vita.
La sontuosa Salle Empire dell’Hôtel de Paris di Montecarlo trasporterà ogni ospite nella magia del Natale e del Ticino. Durante il ballo si potrà assistere ad una vendita all’asta tenuta di Sotheby's, il cui ricavato sarà devoluto in favore dell’Associazione Monaco Aide et Présence. Ci sarà anche una celeb italiana: la presentatrice Adriana Volpe, che animerà l'asta e la serata, assieme al DJ Andrea T Mendoza DJ Résident del Billionaire.
L'appuntamento è tra i più mondani a Monte-Carlo, al quale partecipano ogni anno personalità provenienti da tutto il mondo tra cui S.A.R La Principessa Camilla di Borbone Delle Due-Sicilie, Lady Monika Del Campo Bacardi di Monaco, Elsa De Azambuja di Madrid, Olivia Indrasasana di Jakarta, Barbara Ligresti di Milano, Marchesa Roberta Gilardi Sestito di Lugano , Yulia Mikheeva Angelini di Mosca, Elisa GIUSTI di Firenze, Lene GIANNI di Roma, Francesca FRANCO LOPEZ DE LA OSA di Monaco, Inna Maier di Minsk, Paula Traboulsi di Londra, Elizabeth Wessel e Anne Black di New-York.
La Serata VIP è esclusivamente su invito ed è organizzata dall’agenzia monegasca 5 Stars Events. Per informazioni si può contattare il numero 00377 97 70 78 75 rsvp@5starsevents.com www.5starsevents.com