Altre notizie - 02 aprile 2019, 08:00

Montecarlonews.it lancia un contest fotografico sul tema “Le mie foto targate 06”.

L'iniziativa mira a raccontare, attraverso delle immagini, la vita, il territorio, le persone, le attività, l’ambiente della Costa Azzurra e dell’arrière pays nella primavera e nell’estate del 2019.

Vieux Nice

Vieux Nice

Montecarlonews.it lancia un contest fotografico sul tema “Le mie foto targate 06”.

Per partecipare al contest è sufficiente attenersi alle seguenti indicazioni:

  • La partecipazione al contest è GRATUITA ed aperta a tutte le fasce di età. Sono esclusi dal contest i membri della commissione giudicatrice;
  • Il tema del contest è “Le mie foto targate 06” quindi le foto devono essere contestualizzate ed effettuate nel periodo previsto dal contest (primavera estate 2019 in una qualunque località del Dipartimento delle Alpi Marittime).
  • Le foto che s’intendono candidare al contest vanno inviate all’indirizzo mail foto@montecarlonews.it corredate dal nome e cognome dell’autore della fotografia e da un suo recapito telefonico oltre all’indicazione del luogo ove sono state scattate.
  • Sono ammesse immagini sia a colori che in bianco e nero, con inquadrature sia verticali che orizzontali. Non sono ammesse immagini realizzate al computer, le fotografie devono essere inedite;
  • Il contest durerà dalle ore 10.00 di mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 20.00 di venerdì 6 settembre 2019.
  • La giuria è composta da professionisti del settore della redazione di Montecarlonews.it e dei giornali on line della sua catena. 


Le fotografie ritenute meritorie saranno pubblicate, in una specifica rubrica, su Montecarlonews.it e sui relativi siti social di riferimento.

Sono previsti, per le dieci fotografie giudicate più meritevoli, dieci riconoscimenti.

Trattasi di contest e non di concorso a premi, secondo la normativa specifica, in quanto la produzione di opere letterarie, artistiche o scientifiche, nei quali il conferimento del premio all'autore dell'opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d'opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d'incoraggiamento nell'interesse della collettività.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU