La catena alberghiera Accor Hotels, una delle più importanti a livello mondiale, ha scelto Simon Urmet per l'illuminazione dell'hotel Movenpick di Lalzi Bay, una struttura extra lusso a cinque stelle, dotata di ogni comfort con ben 80 stanze e Perseo di GLT Urmet Group come sistema di gestione alberghiera.
Il marchio torinese commercializza quindi il software che gestisce una delle strutture ricettive più moderne e accoglienti della costa albanese a nord di Durazzo, offrendo anche la tecnologia e il design dei prodotti Simon Urmet per i punti luce delle stanze dell'albergo di lusso, con la linea Nea Expì Touch.
Nea Expì Touch infatti è la serie di comandi con tecnologia soft touch di Simon Urmet che estende le capacità stilistiche di Nea Expì e offre funzionalità avanzate. La placca in vetro, spessa soli 8 mm e disponibile nelle versioni Nero Lava e Bianco Neve (scelta dalla struttura alberghiera con frutto bianco ghiaccio), conferisce grande pregio al punto luce valorizzando l’intero allestimento.
I comandi a LED con retroilluminazione blu attivabili a sfioramento sono facili da individuare, discreti e intuitivi nell’uso. La cornice cromata esterna sostiene la placca e impreziosisce il design raffinato, esaltandone la linearità e la luminosa semplicità. Flessibilità installativa, design essenziale e garanzia di marca fanno di Nea Expì Touch il complemento d’arredo perfetto per l’edilizia residenziale di lusso, hotel e resort.