Quinta serata del Festival International d’Art Pyrotechnique di Cannes: domani sera, lunedì 15 agosto, alle ore 22 saranno dei “fuochi canadesi” a colorare la Baia.
Sarà la volta di Hands Fireworks a colorare il cielo con uno spettacolo dal titolo: “Fragile”.
Hands Fireworks
Nel 1873, la Hands Fireworks è stata fondata da William T. Hands nella regione dell'Ontario in Canada.
Per quasi 140 anni, Hands ha prodotto fuochi d'artificio di eccezionale qualità e fama mondiale. Oggi, Hands collabora con i migliori produttori di tutto il mondo per importare e distribuire prodotti pirotecnici.
Negli ultimi decenni Hands ha prodotto centinaia di grandi spettacoli per eventi nazionali, rassegne universali o concorsi internazionali.
L'azienda si impegna a lavorare in modo sicuro e a fornire prodotti certificati di qualità costante, con colori brillanti, effetti coerenti la cui fonte di ispirazione è internazionale.
La nuova generazione di esperti pirotecnici di Hands Fireworks combina scienza e arte per trasformare un evento pirotecnico in un'arte a tutti gli effetti “magica”.
Tema: Fragile
Ispirato dall'infinita bellezza del pianeta Terra, Hands Fireworks desidera, attraverso questo spettacolo pirotecnico, mostrare la sua grande fragilità.
Il pezzo "Signal" di Daniel Bélanger e Cri è un appello al risveglio di tutti e alla responsabilità di preservare questa immensa ricchezza collettiva. Solo la solidarietà e l'azione riusciranno a preservare una ricchezza insostituibile.
Musiche
- The Host of Seraphim - Dead Can Dance
- Indian summer Sky - U2
- Electric Pow Wow Drum - A Tribe Called Red
- Agape - Dead Can Dance
- All The Good Girls Go to Hell - Billie Eilish
- Circle of Life - Elton John
- Black Ouverture - Indochine
- Caravena - Cirque du Soleil
- Signal - Daniel Belanger et Cri
- Earth Song - Michael Jackson