Eventi - 04 agosto 2023, 10:35

A Mentone una serata dedicata agli anni '80 con spettacolo di droni: limitazioni alla circolazione

Tutta la mappa delle zone chiuse al traffico ed i divieti di parcheggio per la manifestazione prevista in serata

Nel cerchio la zona interessata dalla manifestazione (Foto Ville de Menton)

Nel cerchio la zona interessata dalla manifestazione (Foto Ville de Menton)

A Mentone stasera (venerdì 4 agosto) è prevista una serata dedicata agli anni '80 che terminerà con un grandioso spettacolo di droni. 

Per permettere la preparazione e lo svolgimento della manifestazione, la circolazione subirà delle interruzioni e variazioni. 

Dalle 16:00 al termine della manifestazione, il parcheggio di tutti i veicoli sarà severamente vietato nei seguenti luoghi:

Promenade du Soleil, su tutte le piazzole libere e a pagamento situate tra la rotatoria del Bastione e la rue Albini, su tutti i parcheggi del parking della Pineta e del parcheggio Fomari, su Quai de Monléon, tra il parcheggio Fornari e via Trenca, su tutti gli stalli «livraison» di Trenca Street.

Dalle 20:00 fino alla fine della manifestazione, prevista a mezzanotte, la circolazione di tutti i veicoli sarà vietata nei seguenti luoghi:

Sulla Promenade du Soleil, nella zona compresa tra la rue Albini e la giratoria del Bastione, al molo di Monléon, nella zona compresa tra le giratorie Trenca e Bastione. 

Inoltre, non sarà possibile entrare ed uscire dal parcheggio sotterraneo del Bastione: la società  «Interparking» avviserà gli utenti.

Dalle 20:00 fino alla fine dell'evento previsto a mezzanotte, il traffico pedonale sarà vietato, in un perimetro di 300m di circonferenza, tra le rotatorie Trenca e del Bastione, dal molo di Monléon fino alla zona marittima.

La balneazione, la navigazione, l'attracco delle imbarcazioni e le immersioni subacquee saranno vietate nella zona.

Si ricoda, inoltre, che il Café du Parvis e il mercato notturno estivo saranno chiusi.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU