Business - 04 ottobre 2023, 10:30

Monaco, Rémy Rolland in visita ai nuovi locali di La Poste Monte-Carlo di Palazzo della Scala

Il Direttore Generale del Dipartimento delle Finanze e dell'Economia, rappresentante il Consigliere di Governo-Ministro delle Finanze e dell'Economia era accompagnato da alcune altre autorità monegasche

Rémy Rolland e le altre autorità in visita a la Poste Monte-Carlo (Foto: Manuel Vitali Direction de la Communication)

Rémy Rolland e le altre autorità in visita a la Poste Monte-Carlo (Foto: Manuel Vitali Direction de la Communication)

Rémy ROLLAND, Direttore Generale del Dipartimento delle Finanze e dell'Economia, rappresentante il Consigliere di Governo-Ministro delle Finanze e dell'Economia, ha visitato nel pomeriggio di giovedì 28 settembre i locali ristrutturati di La Poste Monte Carlo situati al Palazzo della Scala. 

Era accompagnato dalla Sig.ra Lara TERLIZZI-ENZA, Direttore dell'Ufficio delle Emissioni di Francobolli, del Sig. Anthony DE SEVELINGES, Capo del Servizio di Manutenzione degli Edifici Pubblici, del Sig. Frank FEURRA, Direttore della Posta di Monaco e di personalità monegaschi.

I lavori  hanno riguardato l'area clienti e l'area di lavoro su una superficie di 230 m². La ristrutturazione aveva lo scopo di migliorare la luce, l'acustica e rendere ottimale l'ergonomia della zona sportelli. Oggi l'ufficio postale della Scala dispone di una reception totalmente rivista, che comprende anche uno sportello per le persone a mobilità ridotta. Lo stabilimento è ora dotato di porte automatiche che facilitano l'accesso a tutti.

Anche la disposizione dell'ufficio è stata completamente rivista con uno spazio notevole per l'accoglienza degli utenti e per i lavoratori della Posta di Monaco. L'ufficio principale di Monte Carlo (Palazzo della Scala) accoglie in media 250 clienti al giorno.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU