Altre notizie - 31 dicembre 2023, 07:00

Nizza, il Village de Noël traghetta nel nuovo anno (Foto)

Tante animazioni, in grado di coinvolgere grandi e piccini. Il programma di oggi, domenica 31 dicembre e di domani, lunedì 1° gennaio

Nizza, il Villaggio di Natale - Fotografie di Mariagrazia Morici

Nizza, il Villaggio di Natale - Fotografie di Mariagrazia Morici

Cosa propone il Villaggio di Natale oggi e domani, a cavallo del vecchio e nuovo anno?
Mentre ci si prepara a stappare le bottiglie di champagne ed a gustare i tipici dolci di capodanno ed a concedersi una Galette de Rois, Nizza spalanca le porte del villaggio che sarà aperto fino al 7 gennaio.

Questo il programma
Villaggio di Natale
Tutti i giorni dalle 11 alle 20, oltre quaranta chalet aspettano i visitatori con una vasta gamma di prodotti natalizi, generi alimentari e artigianali.  

Animazione musicale

Swing with the Ladies: domenica 31 dicembre 2023 a partire dalle ore 14: 3 voci femminili cantano e rievocano lo swing degli anni 40 e 50 preso in prestito dal repertorio Christmas Carols & Gospel.

Spettacoli gratuiti per bambini, ore 15
L’Ogre au chocolat (Compagnia Menestrello di Lionel Caroli): domenica 31dicembre 2023
È la sera del 24 dicembre... Come ogni anno Babbo Natale si appresta a iniziare il suo grande giro di regali. Affascinati dal suono dei rintocchi, i bambini tremano di impazienza. Si vedono già la mattina di Natale con le braccia piene di regali. Tutto sembra andare bene... Ma ecco Croco lo stregone e il suo amico l'orco di cioccolato «mai sazio» che hanno deciso di rovinare la festa...

Spettacolo di magia di Michel Kaplan: lunedì 1º gennaio 2024
Questo intrigante mago ha riportato dai suoi viaggi molti segreti ed ha deciso di condividere il suo mondo magico e misterioso. Con la partecipazione attiva dei bambini, lo spettacolo diventa allegro e interattivo.

Le fotografie a corredo dell’articolo sono di Mariagrazia Morici.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU