Eventi - 05 aprile 2024, 12:40

Le grandi stars della musica internazionale al Monte-Carlo Summer Festival 2024

Dal 6 luglio al 16 agosto concerti in due dei luoghi più emblematici di Monaco: l'Opéra Garnier Monte-Carlo e la Salle des Étoiles. Tra gli ospiti i leggendari Stars 80, Jamiroquai, Sam Smith, Diana Krall, Duran Duran, Il Volo, Myriam Fàres, Lenny Kravitz e Jorja Smith

L'evento di Jamiroquai in occasione del Gala della Croce Rossa Monegasca è già sold out

L'evento di Jamiroquai in occasione del Gala della Croce Rossa Monegasca è già sold out

Benvenuti a bordo di un favoloso viaggio musicale nell'ambito del Monte-Carlo Summer Festival! Scenografie e decorazioni uniche firmate Monte-Carlo Société des Bains de Mer per due mesi fuori dal tempo, al ritmo di spettacoli e melodie mescolate all'arte di vivere del Resort. 

Dal 6 luglio al 16 agosto, i concerti prenderanno vita in due dei luoghi più emblematici di Monaco: l'Opéra Garnier Monte-Carlo e la Salle des Étoiles, con il suo tetto all'aperto.

Una serie di eventi, che vanno dai leggendari Stars 80 (a favore di Fight Aids Monaco), a Sam Smith e l'incredibile pianista Diana Krall.

Jamiroquai sarà protagonista al Gala della Croce Rossa monegasca (evento sold out), mentre Duran Duran farà il suo grande e fantastico ritorno e il trio italiano Il Volo e Myriam Farès con i suoi voli pop orientali.

La superstar mondiale Lenny Kravitz sarà presente per due concerti da standing ovation! Con una piccola novità: Jorja Smith per gli amanti dell'hip hop e R&B.

Quest'estate saranno tutti riuniti nel Principato, sotto la direzione artistica di Alfonso Ciulla.

Non vi resta che venire al Monte-Carlo Summer Festival, dove ancora una volta sarà la grande musica a celebrare la 17a edizione.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU