Business - 13 luglio 2024, 10:33

Incontro dei membri Premium del Consiglio Economico di Monaco al Club La Vigie di Monte-Carlo

Nel suo discorso il presidente Stéphane Valeri ha sottolineato la sempre crescente capacità attrattiva del Principato

Incontro dei membri Premium del Consiglio Economico di Monaco al Club La Vigie di Monte-Carlo

Giovedì 11 luglio, 80 responsabili delle 48 aziende membri del Consiglio Economico di Monaco che hanno optato per l'adesione Premium si sono riuniti nella spettacolare cornice del Club La Vigie Monte-Carlo per un cocktail esclusivo.

Il Club La Vigie Monte-Carlo è stato lo scenario perfetto per una serata 100% "Premium", come la prua di una nave che fende le acque cristalline del mare che la circonda.

Accanto al Presidente Michel Dotta, il Direttore Generale Esecutivo di MEB Guillaume Rose ha tenuto un discorso introduttivo per creare l'atmosfera per gli ospiti, che hanno potuto lasciare giacche e cravatte nel guardaroba.

È toccato poi al Vice Presidente di Monte-Carlo SBM Stéphane Valeri rivolgersi agli imprenditori presenti. Nel suo discorso ha sottolineato l'attrattiva del Principato di Monaco, che vanta numerosi punti di forza, illustrati con una serie di aneddoti. Ha poi parlato dei progetti per la località monegasca, che continua la sua trasformazione verso una qualità sempre maggiore e location d'eccezione.

Durante il raffinato cocktail ospitato dall'SBM di Monte-Carlo, gli ospiti hanno poi avuto l'opportunità di scambiare idee e fare networking in un ambiente privilegiato, un tocco di magia tipico del Principato di Monaco, che vanta un ambiente imprenditoriale unico sotto molti aspetti.

Ricordiamo che all'inizio dell'anno il Monaco Economic Board ha lanciato l'adesione Premium. Questa adesione offre una serie di vantaggi alle aziende, come la possibilità di partecipare agli eventi del MEB con cinque persone anziché due, la registrazione prioritaria a questi eventi, l'accesso a un maggiore supporto mediatico e di comunicazione per promuovere le loro attività e, naturalmente, l'invito a una serata eccezionale riservata a loro.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU