Business - 20 luglio 2024, 08:26

Nuove disposizioni giuridiche per le società non commerciali registrate nel Principato

Ogni società civile iscritta nel Registro Speciale delle Società Civili deve confermare ogni anno che sta continuando a continuare la propria attività

Nuove disposizioni giuridiche per le società non commerciali registrate nel Principato

Ogni società civile monegasca iscritta nel Registro Speciale delle Società Civili, deve confermare ogni anno entro un mese dalla data di anniversario della sua iscrizione nel suddetto registro che sta continuando a continuare la propria attività. 

Con la stessa dichiarazione, l'impresa conferma le informazioni dichiarate per l'iscrizione anche se nello stesso periodo sono state fatte una o più dichiarazioni di modifica. durante questo periodo.

Come si deve svolgere questa nuova procedura?

Il modulo necessario per espletare questa formalità è disponibile :

- online, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dal portale La mia azienda, scheda Obblighi legali e contabili obblighi contabili, Repertorio del commercio e dell'industria (versione scaricabile)

- Presso il Dipartimento di Sviluppo Economico (versione cartacea)

Il modulo può essere inviato o consegnato in duplice copia al Service du Répertoire accompagnato dal pagamento della tassa di registrazione di 25 euro per le società private non commerciali e di 50 euro per le società per azioni. società per azioni.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU