Eventi - 27 luglio 2024, 07:57

Monaco, ad agosto su Quai Albert Ier torna l'appuntamento con "Estate a Port Hercule"

Da giovedì 1 a domenica 25 con le giostre e attività per le famiglie

Monaco, ad agosto su Quai Albert Ier torna l'appuntamento con "Estate a Port Hercule"

Come ogni anno, i servizi municipali non hanno lesinato gli sforzi per offrire una vasta gamma di eventi di qualità durante tutta l'estate per ogni tipo di pubblico.

Tra gli eventi che sono diventati imperdibili nel corso degli anni c'è l'“Estate a Port Hercule”, che si svolgerà sul Quai Albert I da giovedì 1 a domenica 25 agosto, con  giostre e attività a misura di famiglia. Ci saranno giostre, go-kart (a partire dai 3 anni), campi da basket, pesca delle anatre, trampolino e stand gastronomici. tra le 11.30 e le 22.30.

Inoltre, dopo il successo dello scorso inverno del Village des Sport Village, i corsi NINJA saranno integrati nelle attività, così come l'ASM KIDS TOUR (mini-campo da calcio, bersagli giganti, vendita di prodotti campo da calcio, bersagli giganti, vendita di merchandising ASM FC).

Come l'anno scorso, le casette di vendita e gli stand gastronomici contrassegnati dal marchio Grimaldi Historic Sites of Monaco saranno aperti a fine giornata. 

Orari di apertura:

- Stand gastronomici: 11.30-22.30;

- Attività: 16.00-22.30

- Mercato dei siti storici Grimaldi: 16.30-22.00.

Tutti i commercianti saranno aperti fino a mezzanotte il 3 agosto (castelli gonfiabili dalle 18.00 e serata DJ alle 21.30), 9 agosto (spettacolo di droni) e 17 agosto (castelli gonfiabili dalle 18.00 e festa anni '90/2000 alle 21.30). Ogni stand / evento si riserva il diritto di aprire prima e chiudere dopo.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU