Nuova riunione alla presenza di Céline CARON-DAGIONI, Consigliere di Governo, Ministro delle Attrezzature, dell'Ambiente e dell'Urbanismo nel Principato di Monaco, Jean-Pierre SERRUS, Vicepresidente della Regione Provenza-AlpiAlpes-Côte d'Azur responsabile dei trasporti e della mobilità sostenibile e rappresentanti di SNCF Réseau.
L'incontro ha permesso di prolungare la discussione sul piano di lavoro proposto da SNCF Réseau e sui suoi effetti, in particolare per gli spostamenti dei dipendenti e durante i grandi eventi sportivi, come le partite di calcio.
Al termine, le parti interessate hanno deciso di interrompere i lavori programmati per il 19 settembre e di garantire la circolazione ferroviaria per la partita della Champions League tra l'AS Monaco e l'FC Barcelona, nel Principato.
Un nuovo incontro di lavoro si terrà venerdì pomeriggio. Sarà dedicata all'esame degli scenari alternativi di lavori che SNCF Réseau si è impegnata a mettere allo studio e proporre al Principato e alla Regione.