Eventi - 08 ottobre 2024, 10:36

La mostra Missione Polare al Museo Oceanografico di Monaco ha superato il milione e mezzo di visitatori

Restano ancora poco più di un paio di settimane per visitare quello che è stato uno degli avvenimenti culturali e scientifici più seguiti del 2024 nel Principato

La mostra Missione Polare al Museo Oceanografico di Monaco ha superato il milione e mezzo di visitatori

Ancora poco più di un paio di settimane per immergersi nel cuore dei mondi polari e (ri) scoprire la mostra Missione Polare al Museo oceanografico di Monaco.

L'esposizione, che ha già attirato più di 1,5 milioni di visitatori, invita a esplorare i poli Nord e Sud attraverso cinque spazi tematiche, tra cui l'imperdibile sala « Immersione» con le sue proiezioni interattive.

Visitando la mostra si diventa "reporter", impegnati nella creazione di Aree Marine Protette all'interno dell'Oceano Australe.

Il viaggio continua all'interno del Museo, con la mostra «Il Principe e il Mediterraneo», che mette in luce il legame indelebile che unì il principe Ranieri III all'oceano, in particolare al Mar Mediterraneo. Un mare che sarà protagonista della prossima programmazione pluriennale dell'Istituto Oceanografico.

In famiglia o con amici, prolungate l'esperienza grazie alle numerose animazioni: escape game, immerSEAve etc, e soprattutto tuffati alla scoperta delle meraviglie dell'oceano. 

Tariffe speciali per le vacanze di Ognissanti.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU