Se i vostri bambini stanno già aspettando il Natale con impazienza, offritegli un assaggio DOMENICA 24 NOVEMBRE alle ore 15 al Monastero di Saorge con: STORIE E PRELIBATEZZE. Niente di meglio di una bella fiaba e un buon tè per trascorrere un pomeriggio accogliente e goloso, in famiglia.
PROGRAMMA
«Loup y-êtes-tu? » Racconto musicale, con Mathilde Chabbey (Signes) ed Elisa Nesta (Voix et musique). Questa è la storia di una bambina che un lupo voleva mangiare.
Ecco! Questo è molto simile al racconto del "Cappuccetto rosso", quindi... Beh no, questa storia si rivela molto diversa! Con un lupo non così cattivo...
Il racconto ispirato al libro "Marlaguette" di Marie Colmont, è interpretato in LSF (Langue des Signes Française) da un'attrice sorda (Mathilde Chabbey) alla quale un'altra comica (Elisa Nesta) presta la sua voce, una voce spesso cantata con accompagnamento alla chitarra.
Lo spettacolo sarà seguito da un delizioso snack con una buona cioccolata calda preparata dallo chef Yohan Linard, per rimanere su un tocco di dolcezza, di cui tutti abbiamo bisogno all'avvicinarsi dell'inverno!
INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: A partire dai 6 anni - Prenotazione altamente raccomandata (posti limitati): monastere-de-saorge@monuments-nationaux.fr o 04.93.04.55.55 / 06.58.51.05.60
TARIFFE: Bambini: Gratis, Adulti: 7 €. Gratuità usuale in vigore (meno di 26 anni, persone in cerca di lavoro, persone con disabilità, insegnanti, ecc.). I bambini devono essere accompagnati da un adulto.