Gli anziani del Servizio degli Anziani e dell'Azione Sociale hanno celebrato la primavera martedì 8 aprile all'Espace Léo Ferré. Hanno potuto gustare un delizioso tè pomeridiano in un'atmosfera festosa e conviviale.
Attorno ai membri del Consiglio comunale, Camille Svara, responsabile del Sociale, Jacques Pastor e Nathalie Vaccarezza, delegati dello Spazio Lamartine, erano riuniti più di 180 anziani per unpranzo punteggiato di animazioni, musica ma anche piccoli doni.
L'evento, all'insegna del buon umore, ha permesso agli ospiti di godere di un programma variegato, con una rappresentazione di ginnastica ritmica da parte di World Class Gym e della danza del salone da parte di Apollo Danse.
L'animazione musicale e danzante del pomeriggio è stata proposta da Monaco Art Music. Dopo aver salutato l'assemblea, gli edili hanno voluto testimoniare il loro affetto e la loro riconoscenza verso i nostri anziani.
Camille Svara ha anche sottolineato quanto questi momenti siano essenziali per il benessere degli anziani. I sorrisi e i ringraziamenti dei partecipanti hanno testimoniato il successo di questa merenda primaverile che ha permesso di rafforzare i legami intergenerazionali.