Altre notizie - 12 aprile 2025, 10:33

Iniziata l'indagine statistica per il calcolo del PIL del Principato di Monaco

Il modulo può essere completato online tramite il servizio telematico dedicato, accessibile dal sito imsee.mc ma anche con il classico metodo cataceo

Iniziata l'indagine statistica per il calcolo del PIL del Principato di Monaco

Come ogni anno, l'Istituto Monegasco di Statistica e di Studi Economici (IMSEE) lancia, con la collaborazione degli attori economici monegaschi e il sostegno del Governo del Principato, la sua indagine statistica per il calcolo del Prodotto Interno Lordo (PIL) 2024 del Principato di Monaco. 

Al fine di facilitare la dichiarazione, il modulo può essere completato online tramite il servizio telematico dedicato, accessibile dal sito imsee.mc. È anche possibile compilare il questionario cartaceo allegato alla lettera ricevuta e poi restituirlo a IMSEE/ Studi e calcolo del PIL.

Dato che il PIL è un indicatore indispensabile per lo sviluppo del nostro paese, contiamo su tutte le istituzioni invitate a rispondere entro i termini previsti a questo sondaggio obbligatorio. 

Ricordiamo che questa indagine ha una finalità puramente statistica, senza alcun legame con la fiscalità. È condotta da persone qualificate e legalmente autorizzate dell'IMSEE. Per qualsiasi domanda, gli agenti incaricati dello studio e calcolo del PIL sono disponibili al numero verde 8000 2008, tramite il sito internet imsee.mc o al (+377) 98 98 98 88.
 

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU